fbpx

Maldini e Dodò saltano la prossima giornata per squalifica: ecco chi li sostituisce

A cura di

dodò maldini squalifica
Getty Images

A cura di

Per Fiorentina e Monza la 16^ giornata di Serie A non ha portato solamente una sconfitta, ma anche la squalifica di Dodò e Maldini. I due giocatori saranno quindi costretti a saltare il prossimo turno e non si potranno schierare al Fantacalcio. Ecco chi saranno i loro sostituti e quello che c’è da sapere.

Napoli, Kvaratskhelia accelera: anticipata la data del rientro

Squalifica per Dodò e Maldini, tegola al Fantacalcio: chi li sostituisce?

La Fiorentina era impegnata nella difficile trasferta emiliana nella quale ha dovuto sfidare il Bologna di Vincenzo Italiano. Un intreccio di storie e di grandi momenti trascorsi insieme per l’allenatore dei felsinei e per la squadra Viola, terminato con la vittoria del primo grazie alla rete di Odgaard, sempre più determinante al Fantacalcio.

La Fiorentina non è quindi riuscita a proseguire nel filotto di risultati positivi e rimane ancora a 31 punti, in attesa di scoprire come terminerà Lazio-Inter di questa sera, big match che chiuderà la 16^ giornata di Serie A. Per Palladino, però, arrivano anche altri problemi: Dodò è stato ammonito, era in diffida e salterà il prossimo turno di campionato quando nel capoluogo toscano arriverà l’Udinese.

Chi sostituirà il terzino brasiliano? Il cambio naturale è Kayode e salvo sorprese toccherà a lui prendere le redini della corsia di destra della Fiorentina. Fine settimana ancora più complicato per il Monza che era impegnato al Via del Mare nello scontro salvezza con il Lecce.

La squadra di Nesta perde per 2-1 e complica il suo cammino verso la permanenza nella massima serie italiana. Anche in questo caso è arrivata un’ammonizione decisiva, ovvero quella di Maldini, che in questa stagione al Fantacalcio non sta rendendo secondo le aspettative.

I brianzoli devono ancora capire se potranno contare su Djuric, in questo caso Mota e Caprari potranno stare alle sue spalle. In caso contrario, Omari Forson potrebbe trovare spazio sulla trequarti, sarà quindi necessario attendere ancora qualche giorno per avere una risposta definitiva.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE