Maiorca-Parma 1-1: super gol di Benedyczak, sorpresa in ottica fantacalcio?

Il Parma, nella giornata di oggi, è tornato in campo per la sua terza amichevole in programma di prestagione. Dopo aver pareggiato qualche giorno fa 0-0 contro il Werder Brema, questa mattina ha affrontato il Maiorca.
Werder Brema-Parma 0-0: Ondrejka esce in barella, Suzuki in grande spolvero
Questa partita ha lasciato degli spunti molto interessanti sull’organizzazione di Cuesta. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca dell’amichevole.
Maiorca-Parma: il tabellino
MAIORCA-PARMA 1-1: 42′ Abdon Prats, 90′ Benedyczak
PARMA (3-5-2): Corvi; Circati, Leoni, Valenti; Delprato (C), Sohm, Keita, Bernabè, Lovik; Sits, Pellegrino. A disposizione: Astaldi, Rinaldi, Balogh, Benedyczak, Almqvist, Valeri, Hainaut, Joujou, Begic, Ordonez, Djuric, Amoran, Trabucchi, Plicco, Kouda, Man. Allenatore: Carlos Cuesta.
Maiorca-Parma: la cronaca della sfida
Nuovo pareggio per il Parma. Così come avvenuto contro il Werder Brema, anche contro il Maiorca si è registrato il segno X. Al gol di Abdon Prats su calcio di rigore causato da Valenti ha risposto la perla di Benedyczak.
Al minuto numero 90 Benedyczak, con una super conclusione potentissima da fuori area, ha trovato la via della rete. Carlos Cuesta sta dimostrando di puntare molto su di lui in questo prestagione. Dopo una stagione tormentata dagli infortuni questo potrebbe essere il suo anno: è un giocatore da seguire in ottica asta al fantacalcio.