Maignan al secondo bonus imbattibilità consecutivo: torna una certezza del fantacalcio?

Mike Maignan è sempre stato un punto di riferimento del Milan e degli appassionati di fantacalcio, soprattutto per chi utilizza il bonus modificatore, vista la sua capacità di ottenere voti ben oltre la sufficienza. Quest’anno sta vivendo una stagione altalenante, ma nelle ultime due di campionato è arrivato il +1 per l‘imbattibilità: torna una certezza al fantacalcio?
Walker, parole di amore per il Milan: “Qui ho ritrovato la voglia: è una nuova sfida”
Maignan al secondo clean sheet consecutivo: ottime notizie per Milan e fantacalcio
Nonostante una stagione complicata, complici anche alcune insolite disattenzioni (come l’errore di Rotterdam contro il Feyenoord), Maignan è al suo secondo clean sheet consecutivo in Serie A, cosa che ormai non gli capitava da diverse giornate. Il portiere francese ha tenuto inviolata la sua porta contro Empoli e Verona, portando a casa un prezioso +1 in pagella.
La sensazione è che Conceicao abbia dato maggiore equilibrio alla squadra e, di conseguenza, più sostegno alla fase difensiva. Situazioni tattiche che favoriscono l’operato del numero 16 rossonero, che può tornare un punto fermo in ottica fantacalcio. La sua fantameida è di 6,21, mentre la mediavoto è 5,21. ma può alzarsi nelle prossime giornate dove il Milan avrà un calendario abbordabile: se pensavate di mettere Maignan sul mercato, potete ripensarci e riproporlo come titolare della vostra fanta-squadra.