fbpx

Lykogiannis al terzo assist: il fantacalcio sorride

A cura di

Lykogiannis fantacalcio
Getty Images

A cura di

Terminata la Champions League nel migliore dei modi, con quattro punti nelle ultime due partite, il Bologna tornava a pensare al campionato. Il match casalingo contro il Como è importantissimo nella corsa all’Europa che conta dei ragazzi di Italiano. Il calendario è favorevole ma i rossoblù devono fare a meno di due giocatori fondamentali come Orsolini e Ferguson in netta ripresa prima dell’infortunio subito in Champions League. Uno dei protagonisti nel primo tempo del match contro il Como è stato Lykogiannis. Il difensore ha trovato il terzo assist consecutivo al fantacalcio. Numeri incredibili e che fanno sorridere tutti i fantallenatori che hanno in rosa il classe 1993.

Calabria al Bologna, è fatta! Accordo raggiunto, si aspetta solo l’ufficialità

Una stagione, fino a questo momento, decisamente positiva per Lykogiannis capace di mettere a segno ben quattro assist (di cui tre consecutivi) nonostante al fantacalcio sia andato a voto solamente in quattro occasioni. Il difensore si è letteralmente scatenato nelle ultime tre partite. Il primo assist è arrivato nel match contro il Monza (ad Orsolini), partita che il Bologna ha ribaltato dopo essere passato inizialmente in svantaggio. Lykogiannis determinante anche nel match successivo, in casa dell’Empoli, quando ha servito l’assist per la rete di Dominguez che ha fissato il punteggio sull’uno a uno. Questa sera è stato De Silvestri a beneficiare del momento magico del difensore rossoblù.

Bologna, Lykogiannis in grande forma: problemi per Miranda?

Dopo una prima parte di stagione complicata, Lykogiannis sembra aver trovato la forma perfetta ed ora è un punto fermo di una squadra che punta a lottare per la Champions League fino alla fine. Il rendimento del difensore pone degli interrogativi su Miranda. Il classe 2000 ha messo a segno tre assist in questo campionato, l’ultimo alla diciassettesima giornata contro il Torino. In questo momento Lykogiannis sembra essere avanti nelle gerarchie rispetto a Miranda. Situazione da tenere sotto controllo per quanto riguarda il fantacalcio perché potrebbe cambiare il titolare sulla corsia sinistra del Bologna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE