fbpx

Ansia Cagliari, Luvumbo si ferma per infortunio

Luvumbo infortunio

In casa Cagliari, oltre alla sconfittta contro l’Atalanta dopo aver disputato comunque una grande partita, pesa anche l’infortunio di Zito Luvumbo. Il calciatore angolano si è fermato al 53′, dopo un contrasto di gioco contro de Roon. Inizialmente, l’attaccante ha provato a stringere i denti e continuare a giocare. Ma, alla lunga, ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto, Nicola ha scelto Mattia Felici.

Stando alle prime analisi, l’attaccante ha accusato un problema alla caviglia, a seguito di un contrasto di gioco. Un problema che lo ha costretto ad uscire a fatica e con grandi smorfie. Nei prossimi giorni, il calciatore svolgerà gli esami di rito, che faranno luce su quella che è la reale entità dell’infortunio.

Chi è il portiere titolare del Cagliari: le parole di Nicola su Sherri e Scuffet

Luvumbo fuori per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio finora

La stagione di Luvumbo stenta a decollare, sotto l’aspetto dei numeri, ma non delle presenze. Sempre a voto in questa stagione, con 12 presenze da titolare e 4 da subentrato, corredate da 1 gol e 1 asisst. La media-voto viaggia su quota 5,88, la fantamedia arriva a quota 6.06 e sono numeri che garantiscono tranquillità, ma non entusiasmo a chi lo ha scelto al fantacalcio.

Lo scorso anno, in 30 partite, ha mantenuto un ritmo pari a 6,27 di media-voto e 6,75 di fantamedia, frutto di 4 gol e 5 assist. Sicuramente un rendimento molto più incisivio e concreto, che ha spinto i fantallenatori a puntare su di lui come un possibile terzo o quarto slot. In questo momento, non sta rendendo secondo le aspettative, ma la stagione è ancora lunga e ci sono tutte le prospettive per alzare il ritmo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE