fbpx

Luperto con Nicola al Cagliari: tandem collaudato al fantacalcio

A cura di

Luperto Cagliari
Getty Images

A cura di

Sebastiano Luperto al Cagliari con Davide Nicola. Una idea niente male per la prossima asta del fantacalcio. La coppia funziona.

La notizia ufficiale arriva direttamente da Sky Sport. Davide Nicola  e Sebastiano Luperto approdano al Cagliari, orfano, in panchina di Claudio Ranieri, ritiratosi dalle scene poche settimane fa. Il club sardo riparte dunque dalla voglia e dalla forza di spirito di un allenatore che negli ultimi anni non ha mai fallito gli obiettivi prefissati. Salernitana e Empoli le imprese più recenti. Proprio dalla Toscana, insieme a Nicola, arriva l’esperto difensore centrale Sebastiano Luperto, che a questo punto fungerà da uomo di fiducia del mister. Uomo spogliatoio e fantacalcio.

Luperto con Nicola al Cagliari: piede sinistro e vizio del gol in ottica fantacalcio

Davide Nicola con Sebastiano Luperto al Cagliari per un affare che, stando  a quanto dichiarato da Sky Sport, dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni di euro complessivi. Il tutto, comprendente un indennizzo all’Empoli per Nicola e il cartellino del difensore centrale ex Napoli. All’ Empoli, invece, panchina affidata a Roberto D’Aversa. Fantacalcio che dunque non perde un calciatore di sicuro affidamento in casi d’emergenza.

Calciomercato Cagliari: dal sogno Nzola all’interesse per Mattia Felici

Sebastiano Luperto è il classico difensore centrale, adatto più che mai a una difesa a tre. Mancino e perfetto braccetto sinistro di grande esperienza. Nel corso della passata stagione a Empoli 38 presenze e un gol. Numeri, quelli del centrale che possono tornare utili al fantacalcio, considerata la sicura presenza in campo del calciatore, l’abitudine, anno dopo anno a qualche gol e una sufficienza quasi sempre strappata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE