Lucca-Napoli: le indicazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Il Napoli è stato grande protagonista sul mercato e continuerà a fare movimenti per regalare a Conte una rosa che possa essere competitiva su tutti i fronti. Tra i nuovi innesti della società partenopea troviamo Lucca, centravanti arrivato dall’Udinese, molto gradito a Conte e che punta a fare bene sia con il Napoli sia in ottica fantacalcio. Proprio da questo punto di vista, andiamo a vedere le informazioni su Lucca per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Infortunio Lukaku, il problema è serio: le contromosse del Napoli
Lucca al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo con l’analisi dei pro e dei contro per quanto riguarda l’acquisto di Lucca all’asta di fantacalcio. Il primo aspetto positivo riguarda l’impatto che ha avuto il classe 2000 con il mondo Napoli. L’attaccante ha dimostrato nel precampionato di trovare la porta con estrema facilità. Il centravanti, considerando il brutto infortunio subito da Lukaku, avrà molto spazio nel corso della prossima stagione. Lo stop del belga inoltre potrebbe spalancare le porte a Lucca anche per quanto riguarda i rigori; non è da escludere che sia lui il rigorista titolare dei partenopei.
Per quanto riguarda l’aspetto negativo, il Napoli tornerà sul mercato alla ricerca di un’altra punta per affrontare, nel migliore dei modi, la stagione. Chiaro che l’arrivo di un nuovo centravanti andrà a toccare la titolarità di Lucca, A questo bisogna aggiungere come l’ex Udinese potrebbe scivolare in panchina quando Lukaku sarà nuovamente a disposizione.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo ora a vedere il discorso relativo allo slot e al budget da utilizzare per acquistare Lucca all’asta di fantacalcio. Considerando lo stop di Lukaku, costretto a stare fermo dai 3 ai 4 mesi, per noi Lucca diventa un 2/3 slot. Parliamo dunque di una delle prime scelte per andare a comporre il nostro reparto offensivo. A livello di budget consigliamo di spingerci fino al 9-11% della vostra disponibilità.