fbpx

Lookman titolare in Champions: la possibile gestione al fantacalcio

A cura di

Lookman Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Seconda giornata di Champions League per l’Atalanta che, dopo la sconfitta contro il PSG, ospita il Brugge in un match da non sbagliare. Juric, nell’undici titolare, ha deciso di schierare Lookman. Prima partita dall’inizio per l’attaccante dopo quanto successo in estate. Una scelta importante e che può cambiare anche la situazione in ottica fantacalcio. Lookman è, senza dubbio, un giocatore determinante e che, la scorsa stagione, ha realizzato 15 gol e 4 assist in 31 partite a voto.

Atalanta, secondo bonus per Sulemana: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Chiaro che intorno a Lookman pesa tantissimo quanto successo nel corso dell’ultima sessione estiva con l’attaccante che non si è praticamente mai allenato con i compagni. Questa partita però può cambiare la situazione e Lookman può tornare utile anche in ottica fantacalcio. Una notizia che interessa ovviamente a tutti quei fantallenatori che hanno deciso, nonostante tutto, di puntare sull’attaccante nel corso delle varie aste.

Fantacalcio, come gestire Lookman

L’Atalanta, contro il Como nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, non potrà contare su De Ketelaere. Alle spalle della punta l’unico sicuro del posto, visto il rendimento avuto in questo inizio di campionato, sembra essere Sulemana. Al suo fianco si dovrebbero giocare il posto uno tra Samardzic, Pasalic e Maldini. E Lookman? Il nostro consiglio è di schierarlo titolare solamente con una copertura sicura per non rischiare di giocare in dieci.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]