Lookman è tornato a Zingonia, la trattativa con l’Inter è saltata: come gestirlo all’asta del fantacalcio
Ademola Lookman è ancora adesso uno dei profili più chiacchierati del calciomercato estivo. Il nigeriano, premiato pochi mesi fa come miglior calciatore africano della stagione 2024, è stato a lungo corteggiato dall’Inter: il muro alzato dall’Atalanta, però, ha fatto arenare definitivamente proprio in queste ore la trattativa.
Attaccanti fantacalcio, ecco i nomi da secondo slot per l’asta: da Leao a Scamacca
Dopo settimane di lontananza dall’Italia Lookman, questa mattina, ha fatto rientro al centro sportivo di Zingonia per discutere con la dirigenza della Dea del futuro. Adesso, la sua permanenza a Bergamo, è uno scenario non più così improbabile: di seguito riportato come gestirlo in ottica fantacalcio.
Lookman occasione al fantacalcio? Chi fa l’asta in questi giorni potrebbe prenderlo a prezzo contenuto
Questa situazione di incertezza potrebbe rappresentare una grande occasione per molti fantallenatori. Proprio in questi giorni, in tanti appassionati, stanno effettuando l’asta in vista dell’inizio del campionato: vale la pena puntare su Lookman?
Il suo valore è sicuramente sceso e, proprio per questa ragione, potrebbe valere la pena acquistarlo. Perché come detto in precedenza, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, la sua permanenza all’Atalanta è possibile: con Ivan Juric sarebbe sicuramente un titolarissimo. Dunque, non dovesse essere ceduto, coloro che hanno puntato su di lui potrebbero avere in squadra un super top del nostro campionato magato moderatamente.