Lo svincolo, lo cedo e lo scambio: cosa fare con questi 3 attaccanti al fantacalcio?

Gli attaccanti del fantacalcio sono spesso decisivi per le sorti della Fanta-squadra, anche se in questi stagione i primi slot non hanno numeri esaltanti, almeno per il momento. In vista dell’asta di riparazione, tanti Fanta-mister stanno facendo tutti i ragionamenti del caso su chi svincolare, provare a scambiare o cedere. A tal proposito, in questo articolo vi diamo qualche suggerimento su tre nomi “spinosi”: ecco come gestirli.
Cosa fare con questi 3 attaccanti del fantacalcio: chi svincolare
L’asta di riparazione si avvicina, e sarà il momento giusto per svincolare e recuperare crediti da reinvestire. L’attaccante che vi consigliamo di svincolare al fantacalcio per migliorare il vostro reparto è Sulemana dell’Atalanta. Tanti lo avevano preso come possibile scommessa di questa stagione, ma l’esonero di Juric rischia di escluderlo dalle rotazioni offensive degli orobici. Palladino potrebbe puntare su altri nomi, e lui non sembra in cima alla lista delle sue preferenze. Potete cederlo e recuperare qualche credito da reinvestire su qualche altra scommessa con maggiori chance di successo (magari Pio Esposito, se svincolato).
Chi scambiare: Nkunku
Nonostante il fatto che Allegri abbia grande stima di lui, il francese non sta incidendo per come ci si aspettava nella nostra Serie A. Infatti, è ancora a secco di gol, e ha realizzato 1 solo assist fino ad ora (ha giocato le ultime due di campionato da titolare). Il ritorno di Pulisic gli toglie anche la titolarità, considerando l’intoccabilità dell’americano e di Rafa Leao. Potrebbe avere ancora un minimo di hype da sfruttare per proporlo in qualche scambio. Qualche suggerimento di nome da prendere? Ci piacciono Nzola, Duvan Zapata o Stulic.
Chi tenere tra gli attaccanti del fantacalcio: diamo ancora fiducia a Piccoli
Auspichiamo che il gol nell’ultimo turno di campionato possa rilanciarlo. Vanoli non ha escluso una convivenza tra lui e Kean, e il nuovo allenatore potrebbe dargli nuovi stimoli. Con la giusta iniezione di fiducia, può avere un buon numero di gol nelle corde: non dimentichiamo la sua vena realizzativa con la maglia del Cagliari. Vi consigliamo di attendere qualche altra partita e sperare che si sia ripreso prima di metterlo sul mercato.



