Mercato, Napoli: ufficiale l’ingaggio di Leonardo Spinazzola. Tutti i dettagli
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato attraverso il classico annuncio social l’ingaggio ufficiale di Leonardo Spinazola.
Alla fine è arrivata anche l’ufficialità per Leonardo Spinazzola al Napoli, dopo le consuete visite mediche svolte a Roma, ultimo passaggio per certificare, di fatto, l’ultima operazione in casa Napoli. Cosi come riportato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, il calciatore, svincolatosi lo scorso 30 giugno dalla Roma ha sottoscritto un accordo biennale con la società azzurra da 1,8 milioni di euro a stagione.
Mercato, Napoli: discorso difesa quasi chiuso
Il Napoli di Antonio Conte, attraverso la corrente sessione di mercato sembra aver messo il punto alla situazione riguardante il reparto difensivo. Rafa Marin, Alessandro Buongiorno, con la trattativa praticamente conclusa con il Torino e l’ultimo colpo ufficiale, Leonardo Spinazzola, rappresentano una solida certezza dalla quale ripartire. Inoltre, non è ancora naufragata l’ipotesi Hermoso, anch’egli a parametro zero.
Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 10, 2024
A questo punto, l’attesa è tutta per l’ufficialità di Alessandro Buongiorno, per quel che riguarda il reparto difensivo, lasciando però campo alla possibilità dell’ennesimo innesto, nel caso di accordo con l’ex Atletico Madrid Hermoso. Con l’arrivo di Spinazzola, si riducono le possibilità di vedere ancora in azzurro Mario Rui, seriamente intenzionato al ritorno in patria, ma al momento senza valide offerte di mercato, cosi come riportato, tra gli altri, nei giorni scorsi da “Tuttomercatoweb.com”.