Lens-PSG: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il momento del PSG
Il Paris Saint-Germain arriva a questa sfida dopo un faticoso successo in Coppa di Francia contro una squadra di categoria inferiore. Nonostante i due gol subiti, gli uomini di Luis Enrique hanno mostrato la capacità di ribaltare situazioni difficili. In Ligue 1, i parigini restano saldamente al comando e vogliono allungare il distacco sul Marsiglia, diretto inseguitore. Con la Champions League alle porte, la squadra parigina non può permettersi passi falsi.
Il momento del Lens
Il Lens non sta vivendo la sua migliore stagione, ma i numeri indicano che la squadra di Franck Haise ha ancora margini di miglioramento. I padroni di casa, infatti, hanno un deficit di 7 gol rispetto agli Expected Goals, segnale di una certa sfortuna sotto porta. Tuttavia, il Lens resta una formazione temibile, soprattutto in casa, e cercherà di sfruttare le difficoltà difensive del PSG per trovare il gol.
Dove vedere Lens-PSG in diretta tv e streaming
La partita Lens-PSG, in programma sabato 17 gennaio alle 17:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming in Italia. I diritti per la trasmissione della Ligue 1 non sono stati acquisiti da nessuna piattaforma italiana.
Pronostico
Il PSG parte favorito, ma il Lens ha le carte in regola per rendere la vita difficile ai parigini. Ci aspettiamo una gara combattuta con entrambe le squadre a segno. Il pronostico finale è una vittoria del PSG, con almeno tre gol complessivi nei 90 minuti.
Risultato esatto consigliato: 1-3
Probabili formazioni
Lens (4-2-3-1)
Koffi; Frankowski, Danso, Medina, Machado; Thomasson, Diouf; Sotoca, Fulgini, Zaroury; Koyalipou.
PSG (4-3-3)
Donnarumma; Hakimi, Beraldo, Hernandez, Mendes; Lee, Fabian Ruiz, Mayulu; Dembele, Ramos, Barcola.