L’Empoli ritrova Fazzini: secondo gol consecutivo e rinascita al fantacalcio

Jacopo Fazzini ha trovato il suo secondo gol consecutivo in campionato con la maglia dell’Empoli. Una buona notizia per i toscani, nonostante la sconfitta subita nel derby contro la Fiorentina. D’Aversa ritrova un giocatore fondamentale per la manovra offensiva azzurra. Può tornare in hype anche al fantacalcio? Ecco le nostre considerazioni.
Empoli, Fazzini ritrova gol e titolarità: rinascita al fantacalcio?
Questa è stata una stagione molto sfortunata per Jacopo Fazzini, martoriato dagli infortuni (ha saltato 14 partite per problemi fisici) che inevitabilmente hanno influenzato il suo rendimento: appena 16 partite a voto. Inoltre, fino a due giornate fa non aveva trovato alcun bonus in questa Serie A.
Nella 33^ giornata, finalmente ha trovato il primo gol in campionato, che gli ha permesso di recuperare la giusta serenità mentale e la consapevolezza nei propri mezzi. Infatti, contro la Fiorentina è arrivato anche il bis. Reduce da tre titolarità consecutive, la sensazione è che sarà un assoluto protagonista del finale di stagione dell’Empoli, e il suo contributo sarà decisivo per la salvezza dei toscani.
In ottica fantacalcio potete tornare a tenerlo in considerazione nelle rotazioni a centrocampo, visto che sta ritrovando bonus e titolarità.