fbpx

Leeds-Milan, da Jashari a Gimenez: le indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Leeds Milan
Getty Images

A cura di

Penultima amichevole per il Milan che oggi ha affrontato il Leeds in un test importante per testare la propria condizione fisica in vista dell’inizio della stagione. Il primo impegno ufficiale dei rossoneri sarà il preliminare di Coppa Italia, partita da non sbagliare per andare avanti nella competizione. Sul mercato, la società vuole completare la rosa di Allegri con un terzino destro e una punta; sono due i nomi maggiormente attenzionati dal club, Hojlund dello United e Vlahovic della Juventus. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Leeds-Milan.

Milan, la cessione di Thiaw accende il derby di mercato

Risultato e marcatori dell’amichevole Leeds-Milan

Per questa pima di due amichevoli ravvicinate, Allegri sceglie Terracciano tra i pali e una difesa con Gabbia e Pavlovic in mezzo mentre sulle corsie spazio a Magni ed Estupinan. In mezzo al campo esordio dal primo minuto per il nuovo innesto Jashari. Completano il reparto Sala e Musah nonostante le voci di mercato delle ultime ore. In avanti Gimenez coadiuvato, ai lati, da Chukwueze e Okafor. Fuori dai titolari Thiaw che sembra essere ad un passo dal trasferimento al Newcastle.

Primo pareggio per il Milan dopo la sconfitta con l’Arsenal e le vittorie con Liverpool e Perth Glory. Da sottolineare l’esordio di Jashari che ha dimostrato di poter dare tanto ai rossoneri tra corsa, qualità e possibilità di inserirsi in area di rigore avversaria. Segnali incoraggianti da Chukwueze (può essere una riserva da tenere sotto controllo) e soprattutto Gimenez. L’attaccante, alla mezz’ora, ha portato in vantaggio in suoi. Risposta importante anche in ottica fantacalcio; in attesa di novità dal mercato, l’ex Feyenoord manda un segnale ben preciso e vuole essere protagonista sia al Milan sia al fantacalcio.

Risultato Leeds-Milan: 1-1 (Gimenez, Stach)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE