fbpx

Lecce: via Gendrey, dentro Guilbert. Cosa cambia al Fantacalcio

Lecce Guilbert Fantacalcio
Getty Images

Il Lecce e il Fantacalcio danno l’addio a Valentin Gendrey e accolgono Frederic Guilbert. Il terzino destro lascia il Salento per trasferirsi in Bundesliga. Il sostituto arriva dallo Strasburgo. Gotti perde uno dei suoi punti fermi, ma si ritrova in rosa un giocatore della grande esperienza pronto a dare il suo contributo per la salvezza.

Lecce: la cessione di Gendrey

Valentin Gendrey è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hoffenhaim. Il francese classe 2000 vola in Bundesliga per 8,5 milioni di euro. Il terzino destro saluta il Lecce dopo due stagioni da protagonista. In due anni di militanza in Serie A ha collezionato 75 presenze riuscendo anche a segnare due gol e servire 4 assist. La scorsa stagione è stata la migliore in termini realizzati e di prestazioni: in 37 apparizioni ha trovato la rete in due occasioni e fatto 3 passaggi vincenti chiudendo con una fanta-media di 6,09.

Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Lecce: l’arrivo di Guilbert al Fantacalcio

Il Lecce ha scelto Frederic Guilbert come sostituto di Gendrey. Il terzino, anche lui francese, è stato prelevato dallo Strasburgo in Ligue 1. In passato ha vestito le maglie dell’Aston Villa, del Caen e del Bordeaux. Il difensore classe ’94 arriva al Lecce per portare esperienza e duttilità, infatti, può giocare anche sulla sinistra o al centro. Il transalpino oltre la duttilità è un giocatore in grado sia di dare copertura difensiva che quella offensiva. In Ligue 1 è riuscito a segnare 5 gol e servire 15 assist in 225 presenze.

Il suo arrivo nella rosa allenata da Gotti lo porta a diventare anche un nuovo giocatore nel listone. Guilbert al Lecce potrebbe essere un giocatore low cost al Fantacalcio da inserire tra i difensori in grado di dare copertura, visto che molto probabilmente sarà un titolare inamovibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE