fbpx

Lecce, un ritorno importante per Giampaolo

A cura di

Lecce Giampaolo
Getty Images

A cura di

La ventisettesima giornata di campionato inizia domani sera con l’anticipo tra Fiorentina e Lecce, una partita fondamentale per entrambe le squadre. I ragazzi di Giampaolo arrivano a questo appuntamento in difficoltà dal punto di vista offensivo (non segnano da tre partite) e con la necessità di ottenere un risultato positivo in ottica salvezza. Dopo due pareggi e una sconfitta serve una scossa ma tornare da Firenze senza sconfitta non sarà semplice. Per l’appuntamento di domani sera però Giampaolo può sorridere: il tecnico infatti ritrova un giocatore importante tra i convocati.

Lecce, allarme attacco: i giallorossi a secco de tre partite consecutive

Infortunatosi alla dodicesima partita di campionato (nell’uno a uno casalingo contro l’Empoli), Banda fu costretto ad uscire dopo venti minuti di gioco. Problema piuttosto serio per l’attaccante che ha riportato una frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. Quattordici le partite saltate da Banda che ha privato Giampaolo e il Lecce di una soluzione offensiva in più per una squadra che deve poter contare su tutti per raggiungere la salvezza. Domani Banda torna finalmente tra i convocati ma difficilmente partirà dal primo minuto; potrebbe avere un minutaggio nel finale di partita ma la notizia importante è che Giampaolo può nuovamente contare su un attaccante importante soprattutto per la sua velocità.

Lecce, Giampaolo ritrova Banda ma perde Pierotti

Il recupero di Banda, come detto, è sicuramente una notizia importante per Giampaolo. L’allenatore, per la partita contro la Fiorentina, non potrà contare su Pierotti. Assenza importante per il tecnico che non potrà contare su un giocatore in grado di creare la superiorità numerica grazie alla sua abilità nell’uno contro uno. In ottica fantacalcio, Pierotti ha realizzato quattro gol e un assist nelle ventiquattro partite in cui è andato a voto. I fantallenatori non potranno contare su di lui in un match dove, viste le difficoltò del momento della Fiorentina, avrebbe potuto fare la differenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE