Lecce-Udinese, le probabili formazioni: è sfida tra Krstovic e Lucca

Probabili formazioni Lecce-Udinese, match in programma questa sera alle ore 20.45 al Via del Mare, e che aprirà la 26^ giornata di Serie A. Si affrontano due squadre che hanno una posizione di classifica relativamente tranquilla, soprattutto l’Udinese dall’alto dei suoi 33 punti. I salentini, vorranno far valere il fattore casa. Ecco le possibili scelte di Giampaolo e Runjaic.
Probabili formazioni Lecce-Udinese: sfida aperta tra i due bomber
Mister Giampaolo ha pochi dubbi di formazione per il suo Lecce, che proverà a mettere in cascina altri punti fondamentali per la corsa salvezza. Ramadani è in vantaggio su Pierret nel ruolo di metronomo di centrocampo (intoccabile i gioiellino Helgason, nostra scommessa di giornata), mentre Morente e Karlsson sono praticamente appaiati e si giocheranno fino all’ultimo secondo l’ultimo posto disponibile nel tridente salentino, con Krstovic e Pierotti.
Probabile formazione Lecce: Falcone; Guilbert; Baschirotto; Jean; Gallo; Coulibaly; Ramadani; Helgason; Pierotti; Krstovic; Morente.
Le incognite sull’Udinese riguardano, invece, soprattutto la difesa e le corsie esterne: Ehizibue e Zemura insidiano Kamara e Kristiansen, che per ora partono favoriti per nel ruolo di terzini. Per il resto, confermata la formazione che ha battuto l’Empoli con Thauvin ed Ekkelenkamp a supportare la finalizzazione di Lucca.
Probabile formazione Udinese: Sava; Kristiansen; Solet; Bijol; Kamara; Atta; Karlstrom; Lovric; Ekkelenkamp; Thauvin; Lucca.