Lecce, Stulic e Sottil spingono per avere spazio: le possibili scelte di Di Francesco

Atalanta-Lecce potrebbe essere il terreno per una serie di importanti novità, fronte Lecce. Eusebio Di Francesco studia i suoi uomini alla ricerca dei migliori elementi da schierare contro gli orobici. Innanzitutto, c’è da segnalare la situazione che riguarda Kaba e Pierret hanno svolto un allenamento personalizzato e non sono a piena disposizione. Dunque, con Ramadani e Coulibaly ci sarà uno tra Berisha e Sala.
In difesa, invece, cerca posto Kouassi sull’out di destra. Ma le grandi novità sono in attacco, dove Nikola Stulic e Riccardo Sottil spingono per partire dal primo minuto. Sicura la conferma di Pierotti.
Infortunio Camarda, niente under-21 dopo il colpo alla testa
Di Francesco studia il suo Lecce: i possibili ballottaggi
In questo momento, dunque, sono Kouassi, Stulic e Sottil sono i principali pensieri nella mente di Di Francesco. In difesa Kouassi si gioca il posto con Danilo Veiga sull’out di destra. Le prime due le ha giocate il portoghese, ma nella mente del tecnico è Kouassi il titolare. Un discorso simile si può fare in attacco: Camarda è stato preso per crescere alle spalle di Krstovic e mettere minuti ed esperienza, poi il montenegrino è andato via ed il classe 2008 è stato scaraventato in attacco come titolare.
Riccardo Sottil, invece, si giocherà il posto per tutta la stagione con Banda e Tete Morente. Arrivato dalla Fiorentina con ambizioni di guadagnarsi il suo spazio, ora il classe 1999 ha la sua opportunità di prendersi il Lecce.