fbpx

Lecce – Rebic, è ufficiale: l’attaccante torna al Fantacalcio

A cura di

Rebic Lecce
Getty Images

A cura di

Il Lecce ha acquistato Rebic. L’attaccante torna in Italia con l’obiettivo di aiutare la sua nuova squadra ad ottenere la salvezza.

Zero punti nelle prime due partite di campionato. Il Lecce, al netto di un calendario complicato, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Sei gol subiti tra Atalanta ed Inter ma soprattutto nessuna rete messa a segno da una squadra che deve lottare per raggiungere la salvezza. La società ha deciso di intervenire sul mercato in modo da regalare a Gotti una rosa il più completa possibile. Non solo il sostituto di Gendrey, passato all’Hoffenheim; la società aveva bisogno anche di migliorare il reparto offensivo.

Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Reparto migliorato dall’arrivo di Ante Rebic. Questo il comunicato della società. “L’U.S. Lecce  comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas”. Un colpo importante considerando come il giocatore conosca molto bene il massimo campionato italiano. Il fatto di aver giocato in una squadra come il Milan potrebbe rendere Rebic una sorta di leader all’interno della stagione del Lecce. 

Rebic – Lecce: i numeri per il Fantacalcio

L’obiettivo del Lecce, come detto, è quello di ottenere la salvezza. Missione non semplice considerando la concorrenza ma il club può giocarsi le sue chance. L’arrivo di Rebic può sicuramente aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. L’attaccante, da un punto di vista del Fantacalcio, può portare bonus importanti. Nell’ultima stagione ha realizzato un gol e cinque assist mentre la sua esperienza al Milan è stata caratterizzata da 29 gol e 17 assist in 123 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE