Lecce, Pierret si ferma per infortunio: le condizioni del centrocampista
Il Lecce, nell’ultimo turno di campionato, ha perso uno a zero contro il Bologna. Sconfitta di misura, dopo una buona prestazione ma che lascia il club al penultimo posto della classifica. Situazione dunque non semplicissima considerando come l’obiettivo principale sia la salvezza. Due sole vittorie in campionato, venti gol presi e quattro realizzati sono numeri non positivi. A questo bisogna aggiungere la situazione legata all’infermeria. L’ultima notizia riguarda Pierret, fermato da un infortunio.
Nell’allenamento odierno, il centrocampista ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un fastidio muscolare. Situazione dunque da monitorare in vista del prossimo match di campionato. Il Lecce affronterà l’Empoli venerdì sera in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Per i ragazzi di Gotti sarà fondamentale conquistare un risultato positivo e l’allenatore spera di poter contare su Pierret, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco del club.
Lecce, Pierret in dubbio per infortunio: come sta andando al Fantacalcio
Una stagione iniziata con diverse difficoltà e la sensazione di dover lottare fino alla fine per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Pierret è un giocatore importante per il sistema di gioco di Gotti. In ottica fantacalcio, il centrocampista non ha ancora trovato nessun bonus nelle undici partite in cui è andato a voto. La sua media fantacalcistica è di 5.63. Nell’allenamento di oggi ha svolto un lavoro personalizzato anche Marchwiński mentre era assente Bonifazi.