fbpx

Lecce, non c’è pace per Pierret: il comunicato sul nuovo infortunio

A cura di

Pierret infortunio
Getty Images

A cura di

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Balthazar Pierret si è sottoposto ad esami strumentali, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra”.

https://consiglifantacalcio.it/infortunio-gaspar-le-condizioni-i-tempi-di-recupero-e-la-data-del-rientro/

Con questo comunicato, lo scorso sei novembre, il Lecce aveva annunciato lo stop di Balthazer Pierret. I guai per per il mediano di piede mancino, però, non sono ancora finiti. La società pugliese, infatti, ha riportato che il calciatore francese dovrà nuovamente stare ai box per un altro po’ di tempo. Di seguito riportate le ultimissime sui tempi di recupero.

Lecce, si ferma nuovamente Pierret: il comunicato ufficiale

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Balthazar Pierret,dopo l’allenamento odierno, riferendo un fastidio ai flessori della coscia destra, ha eseguito una risonanza magnetica,presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha messo in evidenza “un sovraccarico funzionale del semitendinoso della coscia destra ed una completa guarigione dalla precedente lesione all’adduttore lungo della stessa coscia. La situazione sarà da rivalutare nelle prossime ore.

Sul proprio sito ufficiale il Lecce ha comunicato che il centrocampista francese, al termine dell’allenamento, ha eseguito una risonanza magnetica a causa di un fastidio accusato nella stessa posizione del precedente infortunio. Un quadro generale più approfondito sarà disponibile nelle prossime ore: con ogni probabilità salterà il match contro il Monza.

Fino ad ora, in questo campionato di Serie A, il classe 2000, non ha ancora portato bonus al Fantacalcio: i suoi numeri nella casella gol e assist sono entrambi fermi a quota zero. Giampaolo, per il delicatissimo scontro salvezza contro il Monza di Nesta in programma domenica alle 12:30, è pronto a schierare a centrocampo il trittico composto da Coulibaly (di rientro dall’infortunio), Ramadani e Rafia. Di seguito la probabile formazione della squadra pugliese

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE