fbpx

Lecce – Nizza 2-3: gli spunti per il Fantacalcio

A cura di

Lecce Nizza Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Altra amichevole di lusso per il Lecce che affronta il Nizza. Andiamo a vedere gli spunti per il Fantacalcio arrivati da questa gara

Una delle squadre che partirà con l’obiettivo di raggiungere la salvezza è il Lecce: il club vuole raggiungere la permanenza nel massimo campionato italiano nel più breve tempo possibile e per farlo servirà arrivare nella miglior condizione possibile alla prima partita di campionato. L’amichevole di oggi, con il Nizza, la possiamo definire di lusso visto il valore dell’avversario. Il Lecce si schiera in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Fruchtl.

Torino, Sanabria può partire: servono circa 10 milioni

Difesa a quattro con Gendrey e Dorgu ad agire sulle corsie mentre in mezzo spazio a Gaspar e Baschirotto. In mezzo al campo spazio a Pierret  Maleh il cui compito è sia di aiutare la fase difensiva sia impostare l’azione offensiva. Trequarti di qualità con Oudin, Rafia e Morente. La punta di riferimento è, come al solito, Krstovic. Partita dove, come al solito, il risultato non è la cosa più importante. Quello che conta realmente è la condizione fisica. Vediamo le indicazioni in ottica Fantacalcio.

Lecce sconfitto: Marchwinski doppietta

Il Lecce ha perso tre a due ma qualche indicazioni positiva è arrivata ad iniziare dalla reazione della squadra dopo il due a zero del Nizza. Atteggiamento importante da parte della squadra con Marchwinski autore di una doppietta. Due gol che possono essere importanti in ottica Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE