fbpx

Lecce-Napoli probabili formazioni: Olivera al posto di Buongiorno, torna Krstovic

A cura di

Lecce-Napoli Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Due soli punti nelle ultime cinque partite per il Lecce che, dopo quanto successo a livello extra campo, ha una motivazione in più per raggiungere la salvezza. Contro il Napoli però non sarà per nulla semplice. I partenopei hanno superato l’Inter e sono padroni del proprio destino. Vincere oggi avvicinerebbe ulteriormente i ragazzi di Conte alla vittoria dello scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Napoli.

Napoli, infortunio Anguissa: il punto per il Lecce

La probabile formazione del Lecce

In casa Lecce tra i pali ci sarà, ovviamente, Falcone mentre in mezzo alla difesa confermati Gaspar e Baschirotto. Sulle corsie agiranno, molto probabilmente, Gallo e Guilbert. A centrocampo Ramadani con due giocatori come Pierret e Coulibaly che dovranno disputare una grande partita nelle due fasi di gioco. Ritorno importante in attacco per Giampaolo che ritrova Krstovic dopo il turno di squalifica. Ai suoi lati dovrebbero esserci Tete Morente e Pierotti.

La probabile formazione del Napoli

Problemi in difesa per il Napoli che non potrà contare su Jesus e Buongiorno. In mezzo, al fianco di Rrahmani, pronto Olivera con Spinazzola e Di Lorenzo sulle corsie. In mezzo al campo dovrebbe farcela Anguissa dopo il problema riscontrato contro il Torino. Al suo fianco confermato ovviamente Lobotka; sugli esterni Politano e McTominay che sta attraversando un momento decisamente positivo a livello realizzativo. In avanti ci sarà Raspadori insieme a Lukaku.

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE