fbpx

Lecce-Napoli, probabili formazioni: due dubbi per Conte

A cura di

Lecce-Napoli Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo la sconfitta, di misura, in casa dell’Udinese. In classifica, la squadra è in piena zona retrocessione ed avrà bisogno di un vero e proprio miracolo per uscire da campo con in risultato positivo. Il Napoli vuole dare continuità dopo la bella vittoria contro l’Inter. Il problema, per quanto riguarda i partenopei, è la situazione indisponibili. Diversi i problemi che Conte deve affrontare in questa parte della stagione. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Napoli.

Napoli, infortunio Meret: salta l’Inter e non solo

La probabile formazione del Lecce

Padroni di casa che non dovrebbero cambiare il sistema di gioco nonostante il valore dell’avversario. Tra i pali Falcone con Gaspar e Thiago Gabriel in mezzo alla diesa; da esterni pronti Gallo e Veiga. Per quanto riguarda il centrocampo pronto Ramadani in cabina di regia mentre, nel ruolo di mezzali, sono pronti ad agire Berisha e Coulibaly. Nel tridente offensivo spazio a Camarda coadiuvato, ai lati, da Tete Morente e Pierotti.

La probabile formazione del Napoli

Il Napoli potrebbe tornare al 4-3-3 per sopperire alla pesantissima assenza di De Bruyne. In porta Milinkovic-Savic considerando l’infortunio di Meret. In mezzo alla difesa spazio ballottaggio Jesus-Buongiorno e, probabilmente, Beukema con sulle corsie pronti Olivera e Di Lorenzo. Recuperato Rrahmani che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo ovviamente Gilmour dal momento che Lobotka è ancora indisponibile. Nel ruolo di mezzali troviamo McTominay e Anguissa (pronti a fare la differenza con i loro inserimenti). In avanti ballottaggio tra Hojlund e Lucca con l’azzurro che sembra essere avanti rispetto all’ex United. Il centravanti sarà coadiuvato da Politano e Lang che ha l’occasione per dimostrare il proprio valore.

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Thiago Gabriel, Veiga; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Camarda, Pierotti.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus/Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lucca/Hojlund, Lang.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]