Lecce-Monza, le probabili formazioni: la scelta su Maldini
Lecce e Monza si sfidano domenica 15 dicembre alle ore 12.00. Una gara di bassa classifica, uno scontro diretto per la salvezza se vogliamo, e che le due squadre non vogliono affatto perdere. L’occasione è più ghiotta per il Monza, che in caso di successo raggiungerebbe in classifica proprio il Lecce. Al Via del Mare si prospettano animi caldissimi. Ma andiamo al tema cruciale per il Fantacalcio, le scelte dei due tecnici.
Intanto, ci sono novità molto importanti per Giampaolo, che arrivano dall’allenamento odierno. L’infermeria del Lecce è stata pienissima, oggi però sono ritornati in gruppo sia Marchwiński che Pelmard. Due recuperi fondamentali, e che fanno rifiatare soprattutto la difesa giallorossa. Hanno invece svolto terapie Banda, Gallo e Gaspar. Bonifazi ha ancora una volta svolto un lavoro personalizzato e dovrebbe rientrare alla successiva contro il Como.
Quanto al Monza, restano indisponibili Pessina, Vignato e Petagna. Quali le formazioni titolari di Giampaolo e Nesta? Di seguito le loro probabili scelte, cruciali per il Fantacalcio.
Infortunati Lecce: Coulibaly torna a disposizione, le ultime su Gallo
Le probabili formazioni di Lecce-Monza
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.