Lecce, le prime parole di Camarda: “Ecco il mio ruolo in campo”

Francesco Camarda si è presentato al Lecce in conferenza stampa. Il giovane attaccante è entusiasta per la nuova esperienza e ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione. Ecco il suo ruolo e cosa possiamo aspettarci dal talento scuola Milan.
Lazio, clamorosa cessione in vista per Castellanos? L’attaccante avrebbe un accordo con il Flamengo
Lecce, parla Camarda: “Sono un numero nove”
Avevamo già intravisto le qualità di Camarda, e soprattutto il suo fiuto per il gol nonostante la giovanissima età. Nella conferenza stampa di presentazione con la maglia del Lecce, lo ha ribadito ulteriormente: “Sono un numero nove, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall’area di rigore”. Parole di un giocatore già maturo e dedito al lavoro quotidiano.
Il Lecce punta molto su Camarda, che dal canto suo è grato per la fiducia riposta nei suoi confronti e che spera di ripagare nel prossimo campionato. Il classe 2008 ha instaurato un buon rapporto sin da subito sia con Di Francesco che con i compagni di squadra.
Insomma, Camarda si candida ad essere una scommessa del prossimo fantacalcio, ma attenzione al troppo hype e soprattutto a non strapagarlo. E’ pur sempre alla prima esperienza diretta in una squadra in Serie A (lo scorso anno si alternava tra Milan e Milan Futuro) e, ad oggi, parte dietro rispetto a Krstovic.