fbpx

Lecce, infortunio Camarda: Di Francesco e fantacalcio in ansia

A cura di

Infortunio Camarda
Getty Images

A cura di

Quattro punti nelle ultime due partite per il Lecce che è momentaneamente uscito dalla zona retrocessione. Vietato però abbassare la concentrazione anche perché il calendario non è benevolo. Domenica, all’Olimpico, i ragazzi di Di Francesco faranno visita alla Lazio. Partita per nulla semplice ma dove gli ospiti dovranno provare, in tutti i modi, ad ottenere un risultato positivo. Il problema, per il Lecce, riguarda l’infortunio di Camarda che mette l’attaccante in dubbio per il match contro i biancocelesti.

Fantacalcio Lecce: Falcone svela la gerarchia sui rigori

Il centravanti deve essere rivalutato dopo il problema avuto con l’Under 21 contro il Montenegro, un match dove ha trovato uno dei 4 gol con gli gli azzurrini hanno vinto la partita. Camarda è stato costretto ad uscire dal campo poco dopo la mezz’ora della ripresa dopo una scivolata su un terreno di gioco pesante a causa della piaggia. Un movimento innaturale della gamba ma, dalle ultime indiscrezioni, filtra leggero ottimismo in vista del match contro la Lazio. Una situazione che interessa anche il discorso fantacalcio.

Infortunio Camarda: i numeri al fantacalcio

Come detto, l’infortunio di Camarda rappresenta un problema anche al fantacalcio anche se, nelle 10 partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo gol. In casa contro il Napoli ha anche sbagliato il calcio di rigore. Qualora non dovesse farcela, Stulic sarebbe pronto a sostituirlo posto che il ballottaggio tra i due è sempre aperto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]