fbpx

Lecce, le ultime sui rientri di Pierret e Sala

Infortunati Lecce
Getty Images

Il Lecce, fermo per gli impegni della sosta delle nazionali, si sta concentrando sul rientro in campo degli infortunati. In particolare, si segnala il rientro di Pierret e Sala, che sono rimasti fuori dalla disposizione di Marco Giampaolo in occasione di Genoa-Lecce. I due giocatori sono tornati ad allenarsi nuovamente con il resto del gruppo, dopo aver recuperato dal problema fisico. E, nella giornata di domani, il Lecce ha in programma una doppia sessione di allenamento, a cui i due calciatori contano di partecipare. Ci sono, invece, sette elementi lontani dal centro sportivo, perché impegnati con le relative nazionali.

Lecce, Krstovic in crescita: superato lo scorso anno e vicino alla doppia cifra

Infortunati Lecce, Pierret e Sala al rientro: i loro numeri al fantacalcio

L’importanza di Balthazar Pierret nello scacchiere tattico del Lecce è dimostrata dall’efficacia dei numeri. Il francese è partito 17 volte da titolare ed è subentrato 6 volte dalla panchina, prendendo sempre voto. Ed è rimasto senza voto solo nelle sei presenze stagionali in cui risultava infortunato e non era a disposizione di Gotti e Giampaolo. Resistendo, quindi, anche al cambio in panchina e dimostrando la sua immensa qualità e centralità nel progetto del Lecce. Nessun bonus a disposizione, con 2 ammonizioni all’attivo, una media-voto pari a 5,78 ed una fantamedia di 5,74.

Marco Sala, invece, ha trovato molto meno spazio. Terzino sinistro che parte alle spalle di Gallo, e di Dorgu prima della cessione, nelle gerarchie, ha collezionato solo 5 partite a voto al fantacalcio, con una media-voto di 5,6 e una fantamedia di 5,4. In questo senso, è comunque un rientro importante per le rotazioni di Giampaolo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE