Lecce, Gotti in conferenza parla delle condizioni di Banda e Bonifazi
La quinta giornata di Serie A inizierà oggi alle 18.30 con Cagliari – Empoli. Il postico del sabato sera metterà di fronte Lecce e Parma. I padroni di casa cercano il terzo risultato utile consecutivo contro un Parma reduce da due sconfitte di fila. Una partita che mette di fronte due squadre con la voglia di avere il pallino del gioco e fare la partita. Il tecnico del Lecce, Gotti, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita affrontando diversi temi.
Infortunati Lecce, ancora lavoro differenziato per Banda: rientra Dorgu, il punto
In ottica Fantacalcio sono importanti le parole su quei giocatori non al cento per cento della condizione come, ad esempio, Banda. “Vediamo come svolge la rifinitura. È stato out 7 giorni però è tornato bene. Con lui bisogna stare sempre attenti al cumulo dei carichi di lavoro poi io devo fare le mie considerazioni in relazioni al match”. L’attaccante dunque non è sicuro di esserci per il match di domani sera ma potrebbe essere una soluzione importante viste le sue qualità.
Lecce, Gotti e il dubbio Bonifazi: “Non so se oggi si allenerà”
Uno dei rinforzi del Lecce, nell’ultima sessione estiva di mercato, è stato sicuramente Bonifazi. Il centrale va a migliorare il reparto arretrato ma la sua presenza, nel match contro il Parma, non è affatto scontata. “Bonifazi ha avuto un problemino al ginocchio dovuto ai carichi di lavoro. Non so se oggi riuscirà ad allenarsi“.