fbpx

Lecce, Giampaolo sul rigorista: “Domani decideremo”

A cura di

Lecce Giampaolo
Getty Images

A cura di

Il Lecce di Giampaolo è al lavoro in vista del match di domani sera contro la Lazio reduce dalla pesante sconfitta rimediata con l’Inter e desiderosa di riscatto. I padroni di casa cercano il quarto risultato utile da quando è arrivato Giampaolo. Servirà una partita perfetta ma i salentini hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà le big davanti al proprio pubblico. Nella giornata di oggi il tecnico del Lecce ha parlato in conferenza stampa dando indicazioni importanti anche in ottica fantacalcio.

Rigorista Lecce, possono cambiare le gerarchie dopo l’errore di Krstovic

La prima notizia è la conferma, arrivata direttamente del tecnico, di Berisha. Il centrocampista è reduce da due buonissime partite e contro il Monza, nell’ultimo turno, ha anche fornito l’assist per il momentaneo uno a zero in un match dove Krstovic ha sì segnato ma anche sbagliato un calcio di rigore. Errore che potrebbe cambiare le gerarchie in caso di penalty a favore dei ragazzi di Giampaolo. “Se se la sente calcio, domani decideremo” ha sottolineato il tecnico del Lecce che poi ha concluso “Dipende dalla sicurezza del giocatore“. Una risposta definitiva su chi sarà il rigorista del Lecce ci verrà data solo qualora venisse assegnato un rigore.

Lecce, Giampaolo sul pericolo Tavares: “E’ un martello di fascia”

Uno dei pericoli principali per la difesa del Lecce sarà ovviamente Tavares. Il difensore, dopo una prestazione non eccellente contro Dumfries, cercherà il riscatto e può trovare l’ennesimo bonus della sua stagione. Giampaolo dovrà trovare un modo per contenere Tavares e, nella conferenza stampa di oggi, ha dato comunque delle indicazioni. “Tavares è un martello di fascia, Kaba calpesta altre mattonelle, non prevedo lui su Tavares” le parole di Giampaolo. Indipendentemente da chi sarà il giocatore destinato a fronteggiare il difensore biancoceleste, saranno molto importanti i raddoppi e le preventive perché quando parte palla al piede diventa impossibile da fermare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE