fbpx

Lecce, Giampaolo recupera due pedine fondamentali

A cura di

Lecce Giampaolo
Getty Images

A cura di

Quattro punti nelle ultime due partite per il Lecce che, nella prossima giornata di campionato, si gioca una buona fetta di salvezza in casa di un Monza in grande difficoltà e reduce dall’esonero di Bocchetti (post sconfitta contro la Lazio) con la società brianzola ad aver richiamato Nesta. Per i ragazzi di Giampaolo non sarà una partita semplice ma l’occasione per fare un altro passo verso la permanenza in Serie A è grande e bisogna sfruttarla nel migliore dei modi. Nell’ultimo turno di campionato, il Lecce ha ottenuto un buon punto contro il Bologna. In vista del match di domenica, Giampaolo potrà contare sul recupero di due pedine molto importanti.

Il Lecce vola grazie a Pierotti: i numeri dell’attaccante al fantacalcio

Il Lecce ritrova Gaspar e Banda; il difensore ha subito una lesione nel finale di partita contro la Roma quando il ginocchio destro del centrale ha fatto un movimento innaturale. Da quel momento sono state nove le partite saltate dal classe 1997 la cui assenza ha privato Giampaolo di una risorsa in più a livello difensivo. Passiamo ora all’attacco dove il tecnico del Lecce ritrova Banda, assente dal match casalingo contro l’Empoli a causa di una frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. L’attaccante ha saltato dodici partite ma ora è pronto a tornare a disposizione di Giampaolo. Due risorse importanti per raggiungere la salvezza.

Lecce, Giampaolo ritrova Gaspar e Banda: i numeri dei due giocatori

Due rientri importanti per il Lecce in vista della trasferta con il Monza. Per il delicato match salvezza, Gaspar potrebbe partire dal primo minuto (ballottaggio aperto con Jean) mentre Banda partirà dalla panchina ma potrà essere utilizzato a gara in corso. Per quanto riguarda il rendimento, il difensore prima dell’infortunio aveva realizzato un assist in quindici partite in cui è andato a voto. Un solo bonus anche per l’attaccante. Banda ha realizzato un assist, nella partita contro il Verona, nelle dieci partite disputate fino a questo momento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE