fbpx

Lecce, è fatta per Bonifazi: trovato l’accordo con il Bologna

A cura di

bonifazi-lecce
Getty Images

A cura di

Colpo a sorpresa del Lecce, in Salento arriva Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Bologna che nella passata stagione ha giocato in prestito al Frosinone. Un nuovo nome per Gotti che potrà contare su un’altra pedina per la sua retroguardia.

Lecce: via Gendrey, dentro Guilbert. Cosa cambia al Fantacalcio

Lecce, è fatta per Bonifazi: la formula dell’operazione

Gli ultimi giorni di calciomercato regalano sempre sorprese e operazioni inaspettate. Non fa eccezione il Lecce che nelle ultime ore si è assicurato Bonifazi, prelevandolo dal Bologna e mettendolo a disposizione di Luca Gotti. Il difensore 28enne arriva in Salento dopo il prestito al Frosinone con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento della salvezza.

I due club hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto, le visite mediche e la firma sono attese nella giornata di oggi. Successivamente, il giocatore potrà unirsi ai compagni per svolgere i primi allenamenti in gruppo.

Un affare legato a doppio filo con quello che porterebbe Casale al Bologna, ormai a buon punto. Una volta completata questa operazione, verrà ufficializzato anche Bonifazi al Lecce. Con il Frosinone, il difensore è sceso in campo solamente 6 volte e ora il suo scopo è quello di trovare maggior continuità, ci riuscirà?

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

  • […] Una grande girandola di mercato che riguarda Lazio, Bologna e Lecce, incendia le ultime ore di mercato. Il Bologna occupa la posizione di fulcro centrale del triangolo, perché riesce a chiudere l’affare Casale, assicurandosi le prestazioni del classe 1999 per la difesa. Il centrale arriva dalla Lazio che, a sua volta, è molto vicina a Gigot. E, di conseguenza, gli emiliani hanno dato il via libera per Bonifazi al Lecce. […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE