Lecce, Dorgu ormai è un top: i suoi numeri al fantacalcio
Dorgu ha numeri da top al fantacalcio, facilitati dalla sua posizione molto offensiva in campo. Gotti prima e Giampaolo poi, infatti, non possono fare a meno della sua qualità sulla fascia, ruolo in cui riesce ad imporsi in Serie A. Analizziamo i suoi numeri stagionali.
Lecce, che fine ha fatto Marchwinski? La gestione al fantacalcio dopo l’arrivo di Giampaolo
Dorgu è un top al fantacalcio: i numeri di un inizio stagione super
Dorgu ha giocato titolare tutte le partite di campionato del Lecce, ad eccezione della quarta giornata in cui era squalificato. Fino ad ora ha realizzato ben 3 gol, ed ha una fantamedia del 6,46. Tali numeri lo premiano come una delle migliori sorprese di questa prima parte di stagione, grazie anche al suo ruolo molto offensivo nello schema di gioco dei salentini.
Deve sicuramente migliorare la mediavoto (che ad oggi è insufficiente: 5,83) e la gestione dei cartellini, ma ha tutte le potenzialità per confermarsi un top al fantacalcio.
Il paragone con Nuno Tavares, Theo Hernandez, Cambiaso e Dimarco
Paradossalmente, Dorgu ha segnato più gol dei nomi citati sopra: per +3 è il primo tra i difensori del nostro campionato insieme a Di Lorenzo. Ovviamente, se dovessero offrirvi uno tra Dimarco e Nuno Tavares per lui (ad oggi quasi impossibile), potete accettare di corsa, visto che stiamo parlando di squadre di vertice a differenza del Lecce.
Potete scambiarlo anche per Cambiaso, che ha solo 1 gol realizzato ma garantisce una maggiore costanza di buoni voti in pagella. Un eventuale scambio con Theo Hernandez può essere più equilibrato, detto che probabilmente sceglieremmo sempre il francese del Milan.