Lecce, Corvino fa il punto sul mercato e annuncia: “Oudin e Sansone fuori lista”
Pantaleo Corvino, direttore tecnico del Lecce, ha fatto il punto sul mercato giallorosso dopo l’arrivo del nuovo acquisto, il centrocampista offensivo Karlsson. Il dirigente ha svelato che due giocatori finiranno fuori lista: il francese Oudin e l’attaccante Sansone, ormai non più parte del progetto.
Corvino ha ribadito la solidità dell’attacco giallorosso, con già diversi esterni a disposizione: Morente, Pierotti, Karlsson e Dorgu, e la presenza di Rebic e Krstovic nel reparto offensivo. “Burnete è un altro calciatore su cui puntiamo molto”, ha aggiunto, confermando la fiducia nella crescita dei giovani talenti. Il mercato, però, non è finito: il Lecce si prepara a un altro intervento in entrata, con l’acquisto di un terzino destro per dare il cambio a Guilbert.
Infortunati Lecce, si ferma il titolare: il report dell’allenamento
Mercato Lecce, Corvino si sbilancia sul vice-Krstovic
Un tema caldo è quello relativo a Hasa, per il quale c’è interesse da parte di un club importante (Napoli). Corvino ha voluto chiarire che le trattative sono ancora in corso e che, entro la fine del mercato, si saprà se ci sono margini per una cessione. “Il tempo ci darà ragione anche su Helgason e Marchwinski”, ha dichiarato poi con convinzione, sottolineando che entrambi i calciatori si ritaglieranno un ruolo importante nel corso della stagione.
Sulle voci di mercato legate ad un possibile rinforzo in attacco per “sostituire” Krstovic, il direttore tecnico ha risposto con fermezza: “Non è possibile. Abbiamo un gruppo forte e sano, e Krstovic è parte fondamentale di questo progetto”.
Insomma, il Lecce si prepara a chiudere la campagna acquisti con una serie di mosse mirate, puntando su un mix di esperti e giovani promettenti, ma senza snaturare l’ossatura della squadra che sta cercando di consolidarsi in Serie A.