fbpx

Lecce-Como le formazioni ufficiali: la decisione su Ikoné

A cura di

Lecce-Como Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Lecce-Como. Una partita fondamentale per i padroni di casa che non possono permettersi passi falsi se vogliono raggiungere l’obiettivo della salvezza. Dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite serve un netto cambio di marcia. Discorso diverso per il Como che arriva a a questo appuntamento da sette punti in tre gare ed è ormai in una situazione tranquilla di classifica.

Douvikas nuovo titolare del Como? Cosa succede al fantacalcio con Cutrone

Le scelte degli allenatori

Il Lecce scende in campo con Falcone tra i pali e una difesa guidata da Gaspar e Baschirotto in un momento positivo dal punto di vista realizzativo. Corsie presidiate da Gallo e Veiga ancora preferito a Guilbert. In mezzo al campo la qualità di Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Coulibaly ed Helgason. Le speranze di vittoria sono affidate, ovviamente, a Krstovic. Ai lati del centravanti agiranno Pierotti e Tete Morente.

Per quanto riguarda il Como spazio a Butez tra i pali con Kempf e Goldaniga a guidare la difesa. Le corsie vedranno la presenza di Valle e Vojvoda. In mezzo al campo spazio a, considerando anche l’assenza di Segi Roberto, a Da Cunha e Perrone. Dalla panchina Caqueret. Sulla trequarti, rispetto all’ultima partita, torna Nico Paz dal primo minuto. Confermato Diao mentre Ikoné ha vinto il ballottaggio con Strefezza. Davanti ancora Douvikas con Cutrone in panchina.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Como

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Kempf, Goldaniga, Voyvoda; Perrone, Da Cunha; Diao, Paz, Ikoné; Douvikas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE