fbpx

Lecce, che fine ha fatto Marchwinski? La gestione al fantacalcio dopo l’arrivo di Giampaolo

A cura di

Lecce, che fine ha fatto Marchwinski? La gestione al fantacalcio dopo l'arrivo di Giampaolo
Getty Images

A cura di

Su Filip Marchwinski il Lecce aveva tante speranze ad inizio stagione, così come i tanti appassionati di fantacalcio. Il giovane trequartista era una delle migliori scommesse da provare in sede d’asta, visto il suo ruolo avanzato in campo (ma listato centrocampista). Eppure, fino ad ora non ha mai ottenuto una presenza a voto, complice anche l’infortunio che ha subito. Ma con l’arrivo di Giampaolo le cose possono cambiare? Ecco come gestirlo al fantacalcio.

Lecce, problemi per Giampaolo: Banda fuori tre mesi

Filip Marchwinski: da scommessa del Lecce a flop? I suoi numeri in stagione

I numeri di Marchwinski al Lecce sono impietosi: zero partite a voto (è entrato in campo solo nei minuti finali della prima partita di campionato) e stesso numero alla voce gol e assist. Dalla seconda giornata alle settima non è mai stato utilizzato da mister Gotti, mentre dall’ottava alla dodicesima è rimasto fuori per infortunio.

Tornato in gruppo dallo scorso turno, la speranza è che possa ritrovare presto la giusta condizione fisica e mentale. L’arrivo di Giampaolo può stimolarlo a giocarsi un posto in squadra.

Marchwinski al fantacalcio: tenerlo o svincolarlo?

Mister Giampaolo potrebbe valorizzare alcuni giocatori (vedi Tete Morente) che fino ad ora non hanno trovato spazio. Il suo esordio è stato vincente (1 a 0 sul campo del Venezia), e i salentini vogliono scalare la classifica. L’ex allenatore del Milan apprezza molto i giocatori tecnici come Marchwinski, che sicuramente avrà le sue possibilità per mettersi in mostra una volta ritrovata la forma fisica ottimale.

Scambiarlo o cederlo ora avrebbe poco senso (a meno che non prendiate nomi top o semi-top dalla lista svincolati), meglio attendere le prossime uscite del Lecce e capire se Marchwinski avrà spazio. E’ una scommessa che potete aspettare almeno fino all’asta di riparazione, per evitare rimpianti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE