Lecce, Camarda torna ad allenarsi in gruppo: le ultime sulla staffetta con Stulic

Eusebio Di Francesco recupera Francesco Camarda, che da oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante classe 2008 aveva accusato una commozione cerebrale in occasione del match contro il Milan, restando a Lecce per la sosta delle nazionali e svolgendo lavoro differenziato fino a ieri. Dal report di oggi, però, arrivano notizie confortanti in merito. Il problema alla testa è definitivamente superato ed ora il talentino scuola Milan può tornare a fare scintille.
Camarda al Lecce: analisi in ottica asta di fantacalcio. Slot, budget e titolarità
Lecce, cosa fare con Stulic e Camarda e chi è il titolare
Di Francesco valuta il suo utilizzo dall’inizio in occasione di Atalanta-Lecce di questa domenica. Il centravanti italiano, infatti, deve difendersi dalla concorrenza di Stulic. Ad ora, nessuno dei due può dirsi in vantaggio perché hanno entrambi dei nervi scoperti che devono essere mascherati. Camarda ha disputato le prime due gare stagionali da titolare, ma ha un’età per il quale serve sempre un po’ di cautela per non rischiare di bruciarlo. Non a caso è stato preso per giocare alle spalle di Krstovic che, ironia della sorte, domenica sarà avversario di turno. Stulic ha l’esperienza che manca a Camarda ma non conosce ancora bene il campionato ed è giallorosso da poco più di 10 giorni, quindi potrebbe andare ancora in panchina.
In ottica dell’asta il consiglio resta quello di puntare su entrambi a basso costo e di fare la coppia solo in casi di estrema emergenza, ad esempio leghe molto numerose o una rosa che può gestire anche un modulo con due punte all’occorrenza o che sia ben coperta in attacco. Naturalmente, pagandoli pochissimo.