fbpx

Lecce, un big ha chiesto la cessione: la situazione in casa giallorossa

Lecce Krstovic
Getty Images

Il futuro di Nikola Krstovic rischia di essere lontano da quello del Lecce: il presidente dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, lo ha svelato nel post-partita dell’amichevole contro il Monopoli di ieri. Una notizia che squarcia l’universo dei giallorossi ed anche ogni possibile strategia per il fantacalcio. Seppur il patron del Lecce si sia detto comunque abbastanza tranquillo.

Mi fa piacere che i nostri calciatori siano accostati a grandi società. Ho visto che Pierotti sta attirando molte attenzioni ed è in grande forma. Krstovic ci ha manifestato la volontà di fare un salto di livello nella sua carriera e questo lo sapevamo già. Cosa che non vale per Pierotti. Alla giusta cifra possono partire tutti, anche Krstovic. Altrimenti saremo felici di trattenerlo“. Queste le parole di Sticchi Damiani che, nello stesso intervento, ha specificato anche che le trattative hanno bisogno dei loro tempi, come successo per Sottil. E che si sta lavorando per un difensore centrale.

Camarda al Lecce: analisi in ottica asta di fantacalcio. Slot, budget e titolarità

Fantacalcio, come cambierebbe il Lecce senza Krstovic

L’addio di Krstovic è indubbiamente una suggestione che mette a serio rischio le sorti del Lecce. Con la sua cessione, infatti, il club pugliese perderebbe il suo migliore realizzatore degli ultimi due anni, ma anche un ottimo rigorista ed un calciatore abile anche nei piazzati. Da quando è arrivato in Serie A, nell’estate del 2023, il montenegrino ha avuto un impatto immediato sulle sorti del club e sulla Serie A. Ed è francamente immaginare un Lecce senza di lui.

Nel caso in cui la cessione dovesse concretizzarsi, servirà innanzitutto capire la destinazione: Krstovic ha pretendenti sia in Italia che all’estero e non è da escludere che possa lasciare il Lecce ma restare comunque al fantacalcio. In secondo luogo, si parlerà di un sostituto. Krstovic partiva come favorito su un Camarda che ha tutto da dimostrare, ma ha già fatto vedere ottime cose. Inizialmente, dunque, potrebbe essere Camarda a guadagnarsi la titolarità, ma è abbastanza sicuro che arriverà sicuramente qualcuno in quella posizione. Bisognerà vedere il valore e il profilo di questo nuovo profilo per valutare al meglio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE