fbpx

Lecce-Cagliari probabili formazioni: Stulic favorito su Camarda

A cura di

Lecce-Cagliari Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Questa sera inizia la 4^ giornata di Serie A con l’anticipo tra Lecce e Cagliari, partita importantissima per i padroni di casa. I ragazzi di Di Francesco hanno un solo punto in classifica e i numeri, in questo inizio di stagione, sono piuttosto negativi. Un solo gol fatto, 6 subiti e la necessità di dare una sterzata al proprio campionato. Di fronte un Cagliari reduce dal successo contro il Parma e con la voglia di mettere altri punti importanti per il raggiungimento del proprio obiettivo, la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Cagliari.

Lecce, Stulic e Sottil spingono per avere spazio: le possibili scelte di Di Francesco

La probabile formazione del Lecce

Nei padroni di casa, Di Francesco continua il suo 4-3-3. In porta Falcone con Gaspar e, probabilmente, Siebert in mezzo mentre sulle corsie dovrebbero agire Danilo Veiga e Gallo abile anche in propensione offensiva. A dettare tempi e ritmi di gioco troviamo Ramadani mentre, nel ruolo di mezzali, spazio a Coulibaly e Sala. Per quanto riguarda l’attacco, nel ruolo di centravanti pronto Stulic con Camarda in panchina. Il tridente offensivo sarà completato da Sottil e Tete Morente avanti nel ballottaggio con Pierotti.

La probabile formazione del Cagliari

Gli ospiti scenderanno in campo con Caprile tra i pali e una difesa guidata da Luperto e Mina, leader indiscusso della retroguardia rossoblù. Sulle corsie dovrebbero agire Zappa e Obert con il primo pronto ad essere una soluzione in più a livello offensivo. In mezzo al campo Adopo sarà coadiuvato, ai lati, da Folorunsho e Prati. Sulla trequarti spazio a Gaetano che avrà il compito di supportare le due punte, Esposito e Belotti pronti a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari

LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Siebert, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Tete Morente, Stulic, Sottil.

CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Folorunsho, Adopo, Prati; Gaetano; Esposito, Belotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]