Lecce-Cagliari probabili formazioni: Stulic favorito su Camarda

Questa sera inizia la 4^ giornata di Serie A con l’anticipo tra Lecce e Cagliari, partita importantissima per i padroni di casa. I ragazzi di Di Francesco hanno un solo punto in classifica e i numeri, in questo inizio di stagione, sono piuttosto negativi. Un solo gol fatto, 6 subiti e la necessità di dare una sterzata al proprio campionato. Di fronte un Cagliari reduce dal successo contro il Parma e con la voglia di mettere altri punti importanti per il raggiungimento del proprio obiettivo, la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Cagliari.
Lecce, Stulic e Sottil spingono per avere spazio: le possibili scelte di Di Francesco
La probabile formazione del Lecce
Nei padroni di casa, Di Francesco continua il suo 4-3-3. In porta Falcone con Gaspar e, probabilmente, Siebert in mezzo mentre sulle corsie dovrebbero agire Danilo Veiga e Gallo abile anche in propensione offensiva. A dettare tempi e ritmi di gioco troviamo Ramadani mentre, nel ruolo di mezzali, spazio a Coulibaly e Sala. Per quanto riguarda l’attacco, nel ruolo di centravanti pronto Stulic con Camarda in panchina. Il tridente offensivo sarà completato da Sottil e Tete Morente avanti nel ballottaggio con Pierotti.
La probabile formazione del Cagliari
Gli ospiti scenderanno in campo con Caprile tra i pali e una difesa guidata da Luperto e Mina, leader indiscusso della retroguardia rossoblù. Sulle corsie dovrebbero agire Zappa e Obert con il primo pronto ad essere una soluzione in più a livello offensivo. In mezzo al campo Adopo sarà coadiuvato, ai lati, da Folorunsho e Prati. Sulla trequarti spazio a Gaetano che avrà il compito di supportare le due punte, Esposito e Belotti pronti a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Siebert, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Tete Morente, Stulic, Sottil.
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Folorunsho, Adopo, Prati; Gaetano; Esposito, Belotti.