Lecce-Bologna, le probabili formazioni: occhio al turnover di Italiano

Un pareggio e 3 sconfitte consecutive, 2 gol fatti e 8 subiti. Momento decisamente complicato per il Lecce reduce anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Serve assolutamente ottenere un risultato positivo per uscire da una situazione difficile. Il Bologna arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta, in casa dell’Aston Villa, all’esordio in Europa League. Possibili cambi nell’undici titolare di Italiano. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Bologna.
Lecce, fatta per Stulic: come cambia l’attacco e la gerarchie con Camarda
La probabile formazione del Lecce
In porta nel Lecce ci sarà ovviamente Falcone. La difesa sarà guidata da Gaspar e Tiago Gabriel mentre sulle corsie dovrebbero agire Kouassi e Gallo pronti a creare problemi alla retroguardia avversaria. A centrocampo Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Coulibaly e Sala. Nel tridente offensivo Stulic favorito su Camarda con, sugli esterni, Tete Morente e uno tra Pierotti e Banda. Il primo sembra avanti per una maglia da titolare.
La probabile formazione del Bologna
Possibile turnover per il Bologna di Italiano dopo le fatiche europee. Tra i pali confermato Skorupski con Lucumì ed Heggem in mezzo alla difesa; sulle corsie chance per Miranda e Zortea. In mezzo al campo, al fianco di Freuler, dovrebbe esserci Moro in vantaggio su Ferguson. Sulla trequarti Fabbian coadiuvato, ai lati, da Orsolini (partito dalla panchina contro l’Aston Villa) e Rowe. In avanti occhio a Dallinga che potrebbe far rifiatare Castro.
Le probabili formazioni di Lecce-Bologna
LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Morente, Stulic, Pierotti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumì, Heggem, Zortea; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Rowe; Dallinga.