fbpx

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorpresa Musso

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorprese al Fantacalcio
Getty Images

Le formazioni ufficiali di Lecce-Atalanta, posticipo della prima giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18.30. Gasperini sorprende subito i fantallenatori.

Si gioca questo pomeriggio al Via del Mare Lecce-Atalanta. È la prima di campionato per entrambe le formazioni che vogliono partire subito bene. Il Lecce di Gotti è chiamato a confermare le ottime sensazioni del finale di stagione scorso. Quanto all’Atalanta, ci si aspetta che riesca davvero ad ereggersi tra le prime forze della Serie A. Si presagisce una sfida infuocata, dove ovviamente è la Dea ad essere pronosticata alla vittoria ma non sono escluse sorprese. Come quelle che riservato subito Gian Piero Gasperini.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali della partita. Analizziamole di seguito anche in ottica Fantacalcio.

Lecce: Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Rafia, Dorgu, Krstovic. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Berisha, Oudin, Helgason, Banda, Burnete, McJannet, Esposito, Coulibaly, Marchwinski, Addo, Pierotti. Allenatore: Luca Gotti.

Atalanta: Musso, de Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Pašalić, Éderson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Retegui. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Godfrey, Sulemana, Bakker, Cassa, Palestra, Comi, Tornaghi, Vavassori, Manzoni, Bernasconi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Atalanta, Lookman può partire: il possibile sostituto è Nico Gonzalez

Lecce-Atalanta, sorprese anche al Fantacalcio

Come possiamo notare dalle scelte ufficiali di Gotti e Gasperini, poche sorprese per il Lecce. Ma se osserviamo l’11 della Dea è assolutamente una sorpresa vedere come Juan Musso sia stato schierato titolare. Il portiere argentino è stato la riserva in Serie A di Carnesecchi la scorsa stagione, giocando solo le Coppe. Ci si aspettava il mantenimento delle gerarchie anche nella nuova stagione, ma il Gasp ha sorpreso tutti i fantallenatori che attendevano ancora Carnesecchi dal primo minuto in campionato. Una scelta che andrà osservata nelle prossime giornate, e se dunque verrà confermata dall’allenatore dell’Atalanta.

Poi, altra bella sorpresa, sono le presenze dal primo minuto di Marco Brescianini a centrocampo e Mateo Retegui in attacco. I due nuovi acquisti sono subito stati lanciati nella mischia. Per Retegui c’è meno stupore, dato che ha già giocato la finale di Supercoppa contro il Real Madrid. In ottica Fantacalcio, capiamo facilmente che Brescianini potrà essere un titolare di Gasperini e dunque un elemento su cui poter spesso fare affidamento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE