Leao: “Non mi piace stare in panchina, ma con Fonseca è tutto a posto”
Come sta vivendo Rafael Leao quest’ultimo periodo al Milan, che incide anche al fantacalcio? Stando alle parole rilasciate in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo, in cui ha risposto anche ad alcune domande riguardanti il Milan, non così male come può sembrare. Per un giocatore della sua caratura, investito anche della maglia numero 10 dietro le spalle, restare fuori dai titolari non è facile. Ma il calciatore giura di sentirsi comunque integrato e coinvolto nel progetto.
Indisponibili Milan: da Bennacer a Florenzi, il punto della situazione in ottica fantacalcio
Con queste basi, è lecito credere anche in una rinascita nelle prossime settimane, con Leao che auspica di tornare ad essere protagonista, anche al fantacalcio, come un tempo. DI seguito, uno stralcio delle opinioni di Leao in ottica fantacalcio.
Le parole di Leao in conferenza stampa: cosa emerge al fantacalcio
“Non sono d’accordo con le critiche che mi stanno arrivando, perché sto facendo grandi stagioni al Milan. La stagione è appena iniziata. Poi, ovviamente non sono perfetto: ci sono momenti in cui posso fare meglio, anche perché sono molto autocritico. Queste critiche non mi scuotono comunque. Ho persone nel Milan e in Nazionale che mi aiutano a crescere“.
Il bilancio della stagione finora
“Io penso positivo e sono contento di ciò che è arrivato nelle ultime due partite. Non penso alle partite precedenti, ma sempre a quella successiva. Che ora è quella che dovrò giocare con la nazionale. Nel complesso, sta andando bene. Potrebbe andare anche meglio, sicuramente, perché voglio fare grandi cose con il Milan e con la Nazionale“.
Rapporto con Fonseca e panchina
“Sono cose che succedono, ma io non ho nulla contro l’allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, ma tocca all’allenatore prendere le decisioni. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra“.