Milan, Leao in panchina per 90 minuti: cosa succede al fantacalcio
Annunciato ieri in conferenza stampa, Leao è partito in panchina in Milan-Udinese, ma non ha preso neanche voto al fantacalcio. Fonseca ha disegnato un Milan che negli 11 titolari ha fatto a meno del portoghese. Ma il giocatore è stato lasciato in panchina anche in occasione della sostituzione di Okafor, che ha giocato titolare al suo posto, e di Abraham, infortunatosi dopo 5′ dal suo ingresso in campo.
Sicuramente molto è dipeso dal cartellino rosso ricevuto da Reijnders, che ha imposto al Milan di essere più difensivo e conservativo. Ma la panchina di Leao, ora, fa emergere un possibile caso al fantacalcio. Come potrebbe evolversi la situazione?
Leao in panchina per 90′: cosa succede al fantacalcio
A primo impatto, è bene specificare che le principali sensazioni sono molto positive. Vista l’importanza della Champions League, che il Milan dovrà giocare in settimana, il classe 1999 potrebbe essere stato risparmiato in vista della gara europea contro il Bruges. Difficile pensare ad un Leao messo ai margini. Eppure, qualche timore inizia a farsi largo.
Le basse percentuali realizzative e un inizio di stagione sottotono fanno molto rumore, se si tratta di Leao. E quest’oggi, il Milan visto con Chukwueze e Pulisic insieme ha dato ottimi segnali. Senza considerare la buonissima prestazione di Okafor. Qualche dubbio, quindi, è legittimo. Dubbio che ha una base solida, visto l’inizio travagliato di Leao al fantacalcio. E che può essere spiegato solo aspettando e valutando le evoluzioni nel corso delle prossime uscite.
Oggi Fonseca ha rinunciato anche al doppio attaccante, marchio di fabbrica delle ultime gare disputate dal derby in poi. Dunque, non è solo la panchina di Leao l’unico caso bollente al fantacalcio.