Leao conta i giorni verso il rientro: ecco le ultime in previsione del Lecce
L’assenza di Rafael Leao contro la Cremonese, causa infortunio, si è sentita forte e chiara ed ora il portoghese mette nel mirino la trasferta di Lecce come possibile rientro. Non è, naturalmente, l’unico problema che Allegri deve affrontare. Ma con il suo numero 10 a dargli man forte, certamente i rossoneri avrebbero una spinta in più. Venerdì si gioca Lecce-Milan ed il Diavolo resta in attesa di scoprire se Leao sarà o meno a disposizione.
Asta fantacalcio, attenzione a questo centrocampista low-cost del Milan: per Allegri è da bonus
Leao punta al rientro: cosa filtra verso il Lecce e le possibili contromosse
Per il portoghese, fuori per un problema al polpaccio maturato nel match di Coppa Italia contro il Bari, si è scelto di non accelerare i tempi. Ma la pessima prima uscita di campionato contro la neopromossa Cremonese ha, altrettanto, acceso un campanello d’allarme evidente. Motivo per il quale, ora, Allegri e del suo staff si concentreranno con particolare sull’iter di recupero del portoghese.
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione pubblicata in mattinata, ha spiegato che il Milan è tornato ad allenarsi oggi, dopo il giorno di recupero concesso da Allegri ieri. E che Leao verrà valutato giorno dopo giorno, affinché non venga rischiato nulla, ma il calciatore sia pronto a scendere in campo appena possibile. Esserci a Lecce è quello che sia il calciatore che il Milan vorrebbero ma, se così non fosse, Allegri si prepara a confermare il suo 3-5-2 con Gimenez e Pulisic in avanti. In attesa che si sblocchi, nel frattempo, anche la situazione legata all’attaccante in arrivo dal mercato.