Le rivelazioni della 36^ giornata: chi ha fatto il botto al Fantacalcio

Scopriamo le tre rivelazioni al Fantacalcio della 36^ giornata di Serie A. Tra questi ci sono sicuramente Candè e Vasquez, autori di due reti piuttosto inaspettate, oltre ad Empoli e Monza che sono tornati alla vittoria dopo tanti mesi.
Le fantasfighe della 36^ giornata di serie A: subire la doppietta di Gimenez da subentrato
Le rivelazioni della 36^ giornata al Fantacalcio
Partiamo da Vasquez, il quale ha segnato il gol del pareggio del Genoa in casa del Napoli. Nonostante l’ammonizione e “soltanto” un 9 in pagella, è tra le rivelazioni di giornata proprio a causa del grado di difficoltà della partita. I partenopei volevano vincere a tutti i costi e ci stavano per riuscire, ma un colpo di testa del messicano ha rimesso la partita in equilibrio consentendo all’Inter di accorciare in classifica. Ha fatto felici tanti fantallenatori.
La seconda rivelazione è Candè, il difensore centrale del Venezia che ha segnato il suo primo gol in Serie A contro la Fiorentina. La sua è stata una rete inaspettata così come la vittoria dei lagunari sui toscani, i quali si stanno giocando un piazzamento utile per la qualificazione alle coppe europee del prossimo anno. Sono pochi, verosimilmente, coloro che lo hanno schierato, ma ciò evidenzia ancora di più l’eccezionalità della sua prestazione che ha fruttato un 9,5 in pagella.
Prima di scoprire l’ultima rivelazione della 36^ giornata ti consigliamo di affidarti a NordVPN: protegge i tuoi dati e la tua privacy online. In più, approfitta ora di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non perderlo!
Empoli e Monza tornano alla vittoria
L’ultima rivelazione è una doppia sorpresa, ossia le vittorie di Empoli e Monza. Nel girone di ritorno entrambe avevano conquistato soltanto 5 punti, che adesso salgono a 8. Una vittoria che non può bastare ai brianzoli già retrocessi, al contrario dell’Empoli che si gioca la permanenza nella massima serie con Lecce e Venezia.