Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Volpato ancora titolare? Modric a rischio panchina

Ecco le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, partita che si giocherà domenica 14 dicembre alle 12.30. Il Milan dovrà fare a meno del solito Gimenez, ma anche di Leao e Fofana. Il Sassuolo, però, sarà ancora senza capitan Berardi. Vediamo come gli allenatori pensano di sostituire gli assenti.
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: i dubbi di Allegri
Il Milan giovedì giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli e Allegri potrebbe fare un leggero turn-over. Vediamo chi rischia. In porta zero dubbi: ci sarà Maignan. In difesa potrebbe trovare spazio dal 1′ De Winter che si gioca una maglia con un non sempre convincente Tomori. Gabbia e Pavlovic ci saranno. Diversi i dubbi a centrocampo. Modric potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Jashari. Ricci e Loftus si giocano una maglia. Zero dubbi sulla presenza dall’inizio di Rabiot e Saelemaekers. Bartesaghi parte favorito rispetto a Estupinan. Davanti ci sarà sicuramente Pulisic. Al suo fianco Nkunku o Loftus con in questo caso Ricci a titolare a centrocampo. Noi abbiamo puntato su Nkunku e qui trovate le motivazioni.
Probabile formazione Sassuolo
Formazione praticamente fatta per Grosso con solo un paio di dubbi. In porta ci sarà Muric, con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig a comporre la linea difensiva a 4. Centrocampo a 3 con Thorstvedt, Matic e Koné I. I dubbi dell’allenatore italiano riguardano tutti il reparto offensivo. L’unico certo del posto è Volpato dopo l’ottima prestazione contro la Fiorentina. Pinamonti si gioca una maglia con Cheddira, anche se parte leggermente avanti. Solito ballottaggio a sinistra tra Laurienté e Fadera che sono praticamente alla pari. Solo al momento delle ufficiali scopriremo le scelte di Grosso.
Probabili formazioni Milan-Sassuolo
Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic.
Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné I.; Volpato, Pinamonti/Cheddira, Laurienté/Fadera.



