fbpx

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: sorpresa Tchaouna

Le probabile formazioni di Lazio-Atalanta
Getty Images

Lazio-Atalanta infiammano la 18esima giornata di Serie A sfidandosi questa sera alle ore 20.45. Una gara di primissimo livello, tra due formazioni che giocano un bellissimo calcio. Lo sanno bene i fantamister, pronti a sfidarsi a suon di bonus dei migliori uomini in campo. Chiudere in bellezza il 2024 è l’obiettivo di entrambe le formazioni, ma servirà dare il massimo. Si presagisce infatti un match davvero equilibrato.

Certo, gli infortuni potrebbero fare la differenza dato che sia l’Atalanta che la Lazio stanno soffrendo qualche defezione. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili scelte di Baroni e Gasperini, cruciali per la nostra formazione al Fantacalcio.

Ultime dai campi: Fazzini, Politano, Nico Gonzalez, Theo Hernandez, Dybala

Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Atalanta

La Lazio in settimana ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Lazzari che si è aggiunto in infermeria a Pedro e Noslin. Va aggiunto che Boulaye Dia non è al 100% e dovrebbe partire dalla panchina. Dunque, quali scelte per Baroni? In difesa è pronto Marusic al posto di Lazzari, con al centro Gila e Romagnoli e sulla sinistra Nuno Tavares. A centrocampo, tutto fa dire che ci sarà Dele-Bashiru insieme a Rovella e Guendouzi.

Dubbio in attacco. Senza Dia sono sicuri del posto Zaccagni e Castellanos. Mentre Tchaouna è al momento favorito, a sorpresa, su Isaksen.

Andando all’Atalanta. Non ci sarà Retegui e nemmeno Ruggeri. Gasperini è pronto a schierare Kossonou (favorito su Djimsiti), Hien e Kolasinac. Sulla fasce ecco Zappacosta e Bellanova. Centrocampisti in mediana i soliti ed imprescindibili Ederson e Lookman, mentre in trequarti Pasalic è favorito su Zaniolo, Brescianini e Samardzic. Coppia d’attacco composta da Charles De Ketelaere e Ademola Lookman!

Così, Gasperini vuol sopperire all’assenza, che sarà prolungata, di Mateo Retegui.

Probabile formazione Lazio: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Tchaouna/Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Probabile formazione Atalanta: Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic/Zaniolo; De Ketelaere, Lookman.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE