fbpx

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Milan: la scelta di Fonseca su Leao

Milan, le formazioni ufficiali del match contro il Real Madrid
Getty Images

È probabilmente il match più atteso della quarta giornata di Champions League, Real Madrid-Milan. Una gara che rievoca che le focose notti europee del passato, e che anche stasera si presagisce caldo e ricco di emozioni. Sulla carta, la spagnola è nettamente favorita, ma non sono mai escluse sorprese, con i rossoneri che vogliono riscattare una stagione sin qui troppo altalenante.

A chi si affiderà Fonseca? Con i tanti impegni ravvicinati, ci si aspetta qualche cambio rispetto all’ultima di campionato giocata contro il Monza e in vista della prossima contro il Cagliari. Lo scopriamo subito dato che sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Real Madrid-Milan.

Milan, Fonseca verso il Real Madrid: “Leao domani gioca. Su Morata e Theo…”

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vázquez, Rüdiger, Militão, Mendy; Valverde, Modrić, Tchouaméni; Bellingham; Mbappé, Vinícius Júnior. A disp.: González, Mestre; Fran García, Vallejo; Camavinga, Ceballos, Güler; Díaz, Endrick, Rodrygo. All.: Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE