Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter: la soluzione di Inzaghi per la difesa
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter, scontro al vertice di questa 14esima giornata. I campioni d’Italia in carica affrontano all’Artemio Franchi i Viola che sono, finora, la rivelazione del campionato, grazie anche ai gol di Kean che è il secondo miglior marcatore della Serie A proprio insieme a Thuram e dietro a Retegui.
5 casi dubbi al Fantacalcio: cosa fare con Vlahovic, Gudmundsson e gli altri
Palladino schiera il consueto 4-2-3-1. In porta De Gea è confermato, mentre i quattro in difesa sono Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. I due centrali di centrocampo sono Adli e Cataldi. Moise Kean è l’unica punta centrale che sarà assistita da Colpani, Bove e Beltran.
Simone Inzaghi si affida al consolidato 3-5-2. A difendere i pali Sommer, mentre in difesa, dove ci sono diverse assenze, Bastoni sarà affiancato da Bisseck e de Vrij. A centrocampo spazio a Dumfries con da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco Lautaro Martinez e Thuram, che vuole sorpassare Kean anche nella classifica marcatori.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi