Le fantasfighe della 36^ giornata di serie A: subire la doppietta di Gimenez da subentrato

Ecco alcune delle fantasfighe della 36^ giornata di campionato. Vi anticipiamo che alcune non possono nemmeno essere vero per quanto sono sfigate, altre rientrano invece nella normale iella del fantacalcio. A voi quale è capitata? Fatecelo sapere, così ci sentiamo meno soli.
Le fantasfighe della 36^ giornata di serie A: da Oristanio a Caqueret
Partiamo con quella più assurda, ma anche quella che pensiamo non sia capitata a nessuno: il gol di Sulemana. Impossibile che qualcuno lo abbia preso al fantacalcio e ancora più improbabile che qualcuno lo abbia schierato. Non lo vogliamo credere. Se ci fosse qualcuno di davvero così sfigato da aver subito il suo gol, per favore ce lo faccia sapere! Praticamente sullo stesso livello mettiamo il gol di Adopo. C’è da dire che almeno il centrocampista del Cagliari giocava e quindi qualcuno potrebbe averlo preso all’asta, ma non schierato. Anche in questo caso non ci crediamo se non vediamo le prove.
Proseguiamo con il gol di Oristanio. Il centrocampista del Venezia non segnava da 20 giornate e solo in due occasioni aveva portato un voto superiore al 6. Fino a ieri, quando ha deciso di tornare al bonus pesante proprio contro di te. Fa male anche il gol di Caqueret. A dire il vero, il francese aveva già portato 3 assist ed era un giocatore dal 6,5 quasi fisso, ma una cosa è subire un assist, un’altra il primo gol in stagione. Comunque, giocatore interessante da tenere in considerazione alla prossima asta di agosto. Se volete, a vostro sentimento, aggiungeteci anche il secondo gol stagionale di Coppola. Certo non una cosa che capita tutti i giorni.
Tra le fantasfighe della 36^ giornata possiamo inserire anche il gol di Zalewski, primo in stagione. Certo, gioca nell’Inter, ma da qui a prevedere un suo gol e poi che gol! Chiudiamo questa prima parte con l’autogol di Meret. Il portiere del Napoli aveva subito 1 solo gol nelle ultime 7 giornate e aveva nel frattempo anche parato un rigore. Contro un Genoa salvo e che segna poco, tutti noi eravamo abbastanza certi che l’imbattibilità sarebbe durata. E invece…invece non solo ha subito 2 gol, ma uno di questi se lo è pure fatto da solo. Risultato? Fanta-voto finale 1,5!
Prima di proseguire con l’ultima fantasfiga di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
La doppietta di Gimenez
Facciamo subito una doverosa premessa: subire 2 gol da Gimenez in linea teorica ci può anche stare visto che parliamo di un attaccante che gioca nel Milan e che arrivava dalle ultime due partite con bonus. Il discorso, però, è che fino a questo weekend aveva segnato solamente 3 gol in 10 partite, aveva sbagliato un rigore e giocava mezz’ora a partita. Inoltre, il Bologna è una squadra che difficilmente subisce tanti gol. Ma in questo turno Gimenez giocava contro di te e allora ha pensato bene di ritornare per mezz’ora quello del Feyenoord. Entrato al 65′ minuto, ha deciso la partita contro la squadra di Italiano segnando 2 gol e portando a casa un fanta-voto di 13,5. Ora si candida a una maglia da titolare per le ultime giornate? Noi la vediamo così. Voi cosa ne penste?